Perché scegliere Progetto Legno 2017-06-22T09:14:21+00:00

Se si vuole contribuire al benessere del mondo

bisogna cominciare dalla propria casa “.

Mahatma Gandhi

Cominciamo da noi, dal nostro piccolo mondo e prendiamo decisioni che oggi sembrano migliorare solo la nostra vita e il nostro ambiente. Domani potranno essere l’esempio che influenzerà le scelte dei nostri vicini, dei nostri figli e nipoti, in un circolo virtuoso i cui benefici verranno goduti a pieno da uomo e ambiente.

Costruiamo un ambiente salubre in cui vivere adottando un’importante serie di accorgimenti che otterranno come risultato un benessere globale: per chi lo realizza, potendo lavorare in piena sicurezza con materiali sicuri e certificati; per chi ci vivrà godendo per sempre di un ambiente salutare e confortevole che permette una notevole riduzione di costi e sprechi; per l’ambiente, che viene rispettato attraverso l’utilizzo di energie pulite e rinnovabili; per il paesaggio e le aree urbane che vengono rivalutate da progetti architettonici all’avanguardia.

Cominciamo dal nostro piccolo mondo, dalla nostra casa, anche quando parliamo della qualità delle relazioni umane: a partire dal rapporto con i nostri collaboratori, tecnici, fino al cliente, amiamo instaurare un rapporto franco ed aperto, informale quando possibile, consapevoli che alla base di ogni buona relazione ci sono rispetto ed onestà.

Ogni casa, ogni edificio, ogni nostro progetto realizzato rappresenta una STORIA, unica e particolare, che va ricordata per la propria singolarità. Il personale della nostra azienda vi assisterà perché questa storia sia INDIMENTICABILE, vissuta con CONSAPEVOLEZZA e GIOIA.