Progettazione Impianti 2017-06-22T17:09:27+00:00

I nostri progettisti potranno gestire la progettazione degli impianti tecnologici della vostra casa in legno per garantirne il massimo risparmio energetico valutando con attenzione il fabbisogno energetico dell’abitazione.

Grazie alla nostra professionalità ed esperienza nel settore volta alla sostenibilità e all’ innovazione tecnologica la vostra casa sarà dotata di impianti di ultima generazione che vi permetteranno di vivere nel massimo comfort termico ottimizzando le potenzialità della vostra abitazione.

Le soluzioni che offriamo sono all’avanguardia e puntano a far interagire tra di loro i migliori sistemi di climatizzazione e autoproduzione dell’ energia/acqua calda, permettendovi di risparmiare fino all’ 80% dei costi di gestione dell’ abitazione.

Dalla progettazione di impianti elettrici, all’illuminazione, fino alla domotica e alla gestione di fonti rinnovabili, e climatizzazione sarete seguiti passo dopo passo dai nostri tecnici.

Innovazione ed Ecosostenibilità

Siamo alla costante ricerca di soluzioni innovative volte alla ecosostenibilità, ed all’ottimizzazione degli investimenti. Vi garantiremo abitazioni di nuova generazione pensate per offrire a chi le abita il massimo comfort attraverso l’impiego di materiali e tecnologie innovative studiate su misura.

Attraverso l’attento studio preliminare del progetto le case Progetto Legno garantiscono Praticità di utilizzo, Funzionalità, Efficienza termica, elettrica, Sostenibilità e Benessere.

I nostri interventi di progettazione integrata vi guideranno in una nuova concezione impiantistica offrendovi pacchetti avanzati che semplificheranno la gestione degli impianti annullando il fabbisogno di combustibili fossili e tradizionali.

Ci occupiamo anche di progettazione Impianti Idrici, impianti Termici ed impianti Elettrici.